Caricamento Eventi

La prima edizione del workshop YOU AS ME / Nei panni degli altri, in collaborazione con Direzione Servizi Sociali della Città di Torino

Corso San Maurizio 14/e
21 Febbraio 2018 @ 14:00-18:00
  • Questo evento è passato.

La prima edizione sperimentale del laboratorio YOU AS ME / Nei panni degli altri, aperta alla partecipazione di 8 persone, ha offerto occasione di confronto sull’abito come “pelle” sociale e sull’esperienza della relazione attraverso lo scambio di indumenti e punti di vista. Al workshop hanno partecipato, portando in condivisione abiti personali e le loro storie, membri dell’associazione Forme in bilico, Cad SuperAbile, Chiara Dipietro, Nadia Piras, Marianna Dell’Abadia e Nicol Gavioli, volontarie del Servizio Civile.

Dettagli

Data: 21 Febbraio 2018
Ora: 14:00-18:00
Tipologia Evento:Lab

Luogo

Dove: InGenio Arte Contemporanea (Direzione Servizi Sociali, Area Politiche Sociali – Servizio Disabili della Città di Torino)
Indirizzo: Corso San Maurizio 14/e
Torino, TO 10124 Italia

Organizzatore

Nome: Irene Pittatore
Email: